Caricamento...

Ideazione logotipo Ordine Architetti Caserta

Dal 27.01.2011 al 24.02.2011

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Caserta bandisce un appalto-concorso a procedura aperta per l'ideazione del proprio logotipo e della relativa immagine coordinata.

Il logotipo verrà adottato dall'Ordine degli Architetti, PPC di Caserta e verrà utilizzato per tutte le applicazioni previste o che si riterranno necessarie.

La partecipazione è aperta ai professionisti, ai grafici, ai web e graphic designers. La partecipazione può avvenire in forma individuale, associata o societaria, o in forma di raggruppamento temporaneo tra i soggetti precedentemente richiamati (di seguito definito gruppo).

Scadenza presentazione documentazione 24 febbraio 2011.

Per la documentazione del concorso e le modalità di presentazione:
http://www.ce.archiworld.it/comunicazioni.php?archivio=N&anno=#215

Potrebbe interessarti

05.09.2024 Eventi

Alla scoperta del territorio metropolitano: itinerari ed eventi formativi

In collaborazione con il Gruppo TAMTAM, l'Ordine degli Architetti di Milano e la sua Fondazione promuovono nuovi itinerari di architettura ed eventi formativi per approfondire la conoscenza e il dibattito sui territori Nord Ovest e Sud Ovest della città metropolitana. I primi eventi si terranno a settembre e ottobre e saranno dedicati all'ambito Nord Ovest.

Scopri di più
03.09.2024 Premio

ADF Award 2025 "Design for architecture"

Bandita la nuova edizione dell'ADF Milano Salone Design Award 2025. Consegna proposte progettuali entro il 20 Dicembre 2024 e pubblicazione dei vincitori il 12 Marzo 2025. Le proposte che si aggiudicheranno i premi "Grand Award" e "Excellence Award" saranno esposte al Fuori Salone 2025.

Scopri di più
26.08.2024 Avvisi pubblici

PEC OAMILANO – Adeguamento alla normativa europea

In vista dell'aggiornamento della Posta Elettronica Certificata in conformità con il Regolamento per l'interoperabilità dei sistemi nazionali di identificazione elettronica tra gli Stati membri dell'UE, gli iscritti potranno avviare gratuitamente l’adeguamento della propria casella PEC, anche se non obbligatorio.

Scopri di più