Loading...

Il sistema della professioni nell'area metropolitana Milanese

From 17.11.2010 to 17.12.2010

La Camera di Commercio di Milano, nell'intento di approfondire l’attuale situazione delle professioni e delle attività terziarie, propone un breve questionario on-line agli architetti

La Camera di Commercio di Milano, nell'intento di approfondire l’attuale situazione delle professioni e delle attività terziarie, sta attuando una ricerca per facilitare la partecipazione dei professionisti e delle loro organizzazioni alla definizione dei programmi di sviluppo dell’area metropolitana, adeguando l’offerta di servizi alle effettive caratteristiche del tessuto professionale.

Il nostro Ordine sta collaborando a questa iniziativa, che può approfondire l'attuale situazione dei professionisti e del loro rapporto con il mercato. A tale scopo la Camera di Commercio ha incaricato l'istituto di ricerca AAster di svolgere la ricerca mediante un questionario compilabile direttamente on-line dal sito www.aaster.it/professioni.

Il questionario è anonimo. I risultati dell’indagine saranno pubblicati esclusivamente in forma aggregata e saranno illustrati nel corso di una presentazione pubblica che avrà luogo entro la prima metà del prossimo anno.


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more