Loading...

Concorso internazionale "Orti e Giardini". Fiera di Genova

From 17.11.2010 to 29.11.2010

Fiera di Genova nell'ambito della manifestazione "Euroflora" che si svolgerà il prossimo anno dal 21 aprile al 1° maggio ha  bandito un concorso internazionale dedicato ai progettisti per lo sviluppo di idee per la realizzazione di spazi espositivi sul tema "Orti e giardini".

Come esplicitato nel bando allegato, Fiera di Genova assegnerà gratuitamente gli spazi espositivi ai concorrenti che avranno presentato i migliori progetti così come concorrerà alla realizzazione fornendo, oltre allo spazio, anche il substrato (sabbia) e tappeto erboso in misura di un terzo della superficie assegnata.

Euroflora, con i suoi oltre 550.000 visitatori previsti, fornirà una eccezionale vetrina per tutti coloro che si cimenteranno nella realizzazione di queste presentazioni che per la prossima edizione dovranno avere come oggetto sia i giardini che anche gli orti.

Tutte le realizzazioni parteciperanno all'apposito concorso previsto nella sezione speciale del "libro concorsi" che potete consultare sul sito di Euroflora www.euroflora2011.it

In allegato il bando.

Ulteriori info:
Fiera di Genova SpA
Servizio Commerciale
piazzale J.F. Kennedy 1
16129 Genova
tel:  010 5391265 - fax: 010 5391285
email: pia.inzirillo@fiera.ge.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more