Caricamento...

Il timbro cambia "vestito"!

Dal 12.11.2010 al 01.08.2011

Dal settembre 2010 l'Ordine ha cambiato i timbri per i nuovi iscritti.

E tutti gli altri?
E’ stata stipulata, per gli iscritti che lo desiderano, una convenzione per l’acquisto ad un prezzo convenzionato del medesimo timbro e di un comodo timbro tascabile (nelle foto a lato)
Come fare?
Il timbro prescelto può essere ordinato tramite il modulo on line sottostante.
Il ritiro dovrà avvenire presso la sede dell’Ordine in Via Solferino 19.

Informiamo gli iscritti che i vecchi timbri da anni giacenti in sede e mai ritirati non saranno più disponibili per il ritiro dopo il 31 dicembre 2010 perché verranno smaltiti a norma di legge. Invitiamo i professionisti eventualmente interessati al vecchio timbro a provvedere al ritiro.

 

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più