Loading...

Visita alla Biennale di Venezia con AgaVe

From 04.11.2010 to 09.11.2010

Anche per il 2010 AgaVe (Associazione Giovani Architetti della provincia di Venezia) organizza una visita guidata alla Mostra Internazionale di Architettura di Venezia.
La visita avverrà domenica 14 novembre 2010 con ritrovo presso l’ingresso dei Giardini della Biennale alle ore 9.30. E’ prevista la visita ad entrambe le sedi dei Giardini e dell’Arsenale al costo di 15 euro comprensiva di ingresso alla Biennale e visita con guida ad alcuni padiglioni con percorsi di approfondimento. Per motivi organizzativi AgaVe intende chiedere a coloro desiderino iscriversi alla visita guidata ed acquistare il biglietto, di effettuare un versamento anticipato pari a 15 euro mediante bonifico bancario.

Le coordinate bancarie di AgaVe sono le seguenti:
Banca Popolare Etica, filiale di Padova, IBANIT92N0501812101000000117810 , con causale “Visita Biennale Agave 2010”
Data ultima per il versamento è prevista per il giorno martedì 9 novembre alle ore 20.00.

Il partecipante che avrà eseguito il bonifico dovrà gentilmente inviare via mail a info@agavenezia.it i nominativi di coloro i quali hanno versato la somma di denaro, con gli estremi del bonifico effettuato.

Ulteriori info:
AGA.Ve
Associazione Giovani Architetti della provincia di Venezia
www.agavenezia.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more