Loading...

Prevenzione incendi, nuovo quadro normativo. Bollate

From 04.11.2010 to 06.11.2010

Il seminario "Prevenzione incendi, nuovo quadro normativo. Soluzioni costruttive per edifici residenziali, terziari e industriali"si terrà mercoledì 10 Novembre 2010 alle ore 14.00 presso CSI SpA di Bollate (Laboratorio autorizzato dal Ministero dell'Interno per prove di reazione e resistenza al fuoco).

Il programma dell'incontro prevede un intervento di carattere legislativo a cura dell'Ing. Paduano in rappresentanza del Ministero dell'Interno e del Prof. Setti (Politecnico di Milano) sull'argomento del Fire Ingegneering. A completare la giornata le aziende promotrici tratteranno argomenti più specifici sulle metodiche di prova e le soluzioni costruttive.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro e non oltre il 5 Novembre 2010.

Sede:
CSI SpA - Viale Lombardia, 20
20021 Bollate

Ulteriori info:
ROCKWOOL ITALIA S.p.A.
Via Londonio, n° 2 - 20154  Milano
Tel +39 02 34 61 32 30  -  Fax +39 02 34 61 33 82
E-mail: emilia.soldi@rockwool.it
http://www.rockwool.it/
Iscriversi al link: http://www.rockwool.it/seminario+tecnico/registrazione+online 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more