Loading...

Bruno Morassutti arquitectura y construcciòn 1920 - 2008

From 11.02.2011 to 14.03.2011

A Madrid dal 2 febbraio al 14 aprile avrà luogo la mostra itinerante che si focalizza sulla formazione, sugli esordi e sulle architetture del maestro

La mostra, inaugurata a Milano il 21 ottobre si sposta ora a Madrid in due luoghi differenti: dal 2 febbraio al 2 marzo 2011 verrà ospitata all'Universidad CEU San Pablo mentre dal 10 marzo al 14 aprile alla Fundacion Arquitectura COAM. La mostra sarà accompagnata da numerose conferenze (in allegato il programma)

L'esposizione itinerante è stata curata da Giulio Barazzetta, Roberto Dulio e Nicola Agazzi.

Sulla scorta delle produzioni del Dipartimento di Progettazione dell'Architettura del Politecnico di Milano questa iniziativa su Bruno Morassutti è composta da una mostra itinerante e da una pubblicazione che s’inseriscono nel quadro delle attività di studio rivolte non solo al campo della divulgazione dell’architettura, ma indirizzate alla critica e alle discipline dei procedimenti di progetto e di costruzione.

Sede e orari:
2 febbraio- 2 marzo 2011: Universidad CEU San Pablo, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30
10 marzo- 14 aprile: Fundacion Arquitectura COAM, 10.00-21.00

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more