Loading...

Interior Wor(l)ds

From 27.09.2010 to 07.10.2010

Al Politecnico di Milano campus Leonardo_Bovisa dal 5 al 6 ottobre si svolgeranno plenary section momenti collegiali aperti a tutti

c o n v e g n o
5 ottobre 2010 – aula Rogers

Facoltà di Architettura e Società, via Ampère 2, Milano
6 ottobre 2010 – aula Carlo De Carli

Facoltà di Architettura Civile, via Durando 10, Milano

Vi invitiamo a visitare il sito dell’evento, dove troverete indicazioni sulle modalità di registrazione: www.interiorsforumworld.net

Si fa presente che le plenary section sono momenti collegiali aperti a tutti, con traduzione simultanea degli interventi.
Sono previste quote di iscrizione agevolate per i docenti, i ricercatori, i dottorandi e il personale del Politecnico di Milano e per i docenti italiani del SSD ICAR/16.
Gli studenti iscritti al Politecnico di Milano sono invitati a prendere parte all’intera manifestazione, senza obbligo di registrazione.

Per ulteriori informazioni:
IFW2010@polimi.it

Il Convegno e la Mostra sono promossi da:
Politecnico di Milano
Scuola di Dottorato del Politecnico di Milano
Dottorato in Architettura degli Interni e Allestimento
Facoltà di Architettura e Società
Facoltà di Architettura Civile
Dipartimento di Progettazione dell’Architettura DPA

L'agenda nell'allegato
 


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more