Loading...

Scatto d’Architetto

From 15.07.2010 to 17.09.2010

Al via il concorso promosso da Infoprogetto per la rubrica “Scatto d’Architetto”. La partecipazione è libera e rivolta agli architetti appassionati di fotografia. Scade il 17 settembre

Il 26 maggio ha preso il via il concorso fotografico promosso da Infoprogetto per la rubrica “Scatto d’Architetto”. La partecipazione è libera e rivolta a tutti gli architetti appassionati di fotografia, i fotografi amanti di architettura e a tutti coloro che vogliano immortalare un elemento architettonico che li ha impressionati particolarmente.

Le foto migliori verranno pubblicate sulla copertina di Infoprogetto, sulla home page del sito e saranno esposte alla mostra finale presso l’Action Space: lo splendido Showroom di Action Group Editore a Milano, a due passi dalla Triennale.Gli scatti diventeranno i protagonisti assoluti dell’evento conclusivo del concorso: una serata interamente dedicata a Infoprogetto alla quale parteciperanno giornalisti, architetti, aziende di settore, studi di architettura e accademie.Ogni partecipante potrà inviare fino a tre scatti per soggetto sui temi principali anche del settimanale: Manufatti Architettonici, Design, Paesaggio Urbano.Le immagini possono essere inviate via mail in bassa risoluzione all’indirizzo info@actiongroupeditore.com e quelle selezionate verranno richieste poi in alta definizione.

In allegato il bando.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more