Loading...

5perMILLE di Architetti senza Frontiere Italia

From 20.05.2010 to 10.06.2010

ASF (Architetti senza Frontiere) Italia

il 5perMILLE di Architetti senza Frontiere Italia.
Purtroppo quest'anno siamo stati esclusi dalle liste per ragioni di carattere burocratico (la mancata iscrizione alla lista regionale delle associazioni no-profit).

Per tale ragione vi chiediamo di devolvere il vostro 5perMILLE al'ONG Africa70 con cui stiamo lavorando nel progetto di recupero del patrimonio storico di Fiuguig, in Marocco. E' un progetto finanziato dal Ministero degli Affari che ha visto il coinvolgimento di Architetti senza Frontiere Italia fin dall'inizio, in fase di definizione delle linee di intervento e che ha visto e vedrà una nostra presenza sul campo nel 2008-2010-2011.

Se dicederai di sostenere anche questo progetto Vi chiediamo di indicare nell'apposito riquadro del 5x1000 presente su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) il codice fiscale di Africa70:

80150050153 e di porvi la vostra firma.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more