Loading...

Dinamiche territoriali, qualità urbana, investimenti e mercato immobiliare.

From 13.05.2010 to 29.05.2010

Convegno “DINAMICHE TERRITORIALI, QUALITÀ URBANA, INVESTIMENTI E MERCATO IMMOBILIARE”

Ente organizzatore: POLITECNICO DI MILANO – FACOLTÀ di ARCHITETTURA CIVILE – Dipartimento di ARCHITETTURA E PIANIFICAZIONE (Di.A.P.)

Data: 28 maggio 2010

POLITECNICO DI MILANO – FACOLTÀ di ARCHITETTURA CIVILE – Campus Bovisa – Via Durando n. 10 – Milano – Aula F.lli Castiglioni (edificio PK – 3° piano)

Orario: dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,30

Responsabili di riferimento: Prof. Arch. Gianfranco Brusa; Prof. Avv. Dimitri De Rada

Il Convegno, che vede il prezioso coinvolgimento diretto di tecnici, giuristi, e players di riconosciuta professionalità sia nazionale che internazionale, ha come finalità principale quella di stimolare il contributo di esperti nel settore immobiliare, finanziario ed economico sul tema della qualità urbana e della valorizzazione del patrimonio immobiliare in generale, ma soprattutto del patrimonio immobiliare pubblico. A tal fine, esso sarà suddiviso in tre moduli, programma nell'allegato

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more