Loading...

Progetto - Soggetto

From 31.03.2010 to 01.06.2010

Concorso per cortometraggi dedicati all'architettura organizzato da Mediarch. Le opere dovranno pervenire entro il 31-05-2010

Concorso per cortometraggi dedicati all'architettura organizzato da Mediarch. Le opere dovranno pervenire entro il 31-05-2010.

Mediarch si impegna a dare massima diffusione e visibilità alle opere vincitrici, i cui autori e produttori riceveranno una targa premio. Le opere vincitrici verranno proiettate nel corso di un evento specifico organizzato nell'ambito della Festa dell'Architettura di Roma, con la presentazione al pubblico degli autori.

I video vincitori verranno pubblicati sulla home page di Mediarch (www.mediarch.it) nelle settimane seguenti alla proclamazione e sul sito di CinemAvvenire (www.cinemavvenire.it).

Le opere dovranno pervenire le h. 18.00 del 31.05.2010 (in caso di spedizione farà fede il timbro postale), su supporto DVD in formato DVD-PAL al seguente indirizzo:
Redazione di Mediarch / Ithaca.28
Piazza Verbano 26
00199 Roma

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more