Loading...

Approvati i bilanci dell'Ordine

From 20.04.2010 to 30.04.2010

L’annuale Assemblea per l’approvazione dei Bilanci, si è espressa lunedì 19 Aprile 2010 con voto favorevole al Consuntivo 2009 e Previsione 2010

L’Assemblea dedicata ai Bilanci, dopo la Relazione del Presidente, un breve dibattito in cui si è chiesto ragione del disavanzo 2009, giustificato dai procedimenti legali riguardo le discutibili procedure di affidamento del nuovo Museo di arte contemporanea di Citylife, oltre che da un contributo per l'emergenza del terremoto a L'Aquila.
Si è dunque proceduto alle votazioni, approvando:

Bilancio consuntivo anno 2009 -di cui rimandiamo per le specifiche alle relative relazioni di Tesoriere e Revisori dei Conti:

22 Favorevoli
  1 Astenuto
10 Contrari

Bilancio preventivo anno 2010 -di cui rimandiamo per le specifiche alle relative relazioni di Tesoriere e Revisori dei Conti:

19 Favorevoli
14 Contrari


Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more