Loading...

Green Economy Day

From 11.02.2010 to 14.02.2010

Promosso dal Pd di Milano e dal Gruppo Consiliare PD, sabato 13 Febbraio si terrà a Palazzo Marino il Green Economy Day, per discutere di territorio come bene pubblico

Sabato 13 Febbraio, dalle ore 9.30 alle 18, si terrà il Green Economy Day promosso dal Pd di Milano e dal Gruppo Consiliare PD a Palazzo Marino. Sarà una giornata di incontri, workshop, approfondimenti. Un'occasione per discutere di territorio come bene pubblico, di traffico e mobilità sostenibile, di energie rinnovabili, di consumi e stili di vita, per progettare la Milano e la Lombardia del futuro.

Oggi abbiamo bisogno di cambiare radicalmente passo per raggiungere, dentro le grandi trasformazioni del PGT e dell'EXPO, obiettivi di sostenibilità sociale ed ambientale, di qualità della vita, di vivibilità, che riguardino tutti i cittadini milanesi, dal centro alle periferie. Si discuterà con docenti, esperti, amministratori, associazioni, soggetti economici e sociali della città, con l'ambizione di poter, finalmente, cambiare Milano e la Lombardia.

Per aderire ai lavori della giornata potete inviare una mail a: greeneconomyday@gmail.com. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Per il programma della mattinata clicca qui, per quello del pomeriggio clicca qui.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more