Loading...

Vota il progetto per il US Award 2011

From 10.01.2012 to 08.02.2012

US Award quest'anno propone una novità: il Popular Vote votato dai lettori di US attraverso il portale www.living24.it

Workplace: quality and innovation

(4° edizione)

La Cerimonia di Premiazione della quarta edizione di US Award si svolgerà l’8 febbraio 2012, dalle ore 17,30 alle 20, presso la sede de Il Sole 24 Ore.

Come consuetudine di questa competizione, organizzata dalla rivista us-ufficiostile, per identificare le eccellenze nella progettazione dell’ambiente di lavoro e per promuovere la cultura della qualità e dell’innovazione nel workplace, la consegna delle targhe ai vincitori sarà preceduta da una tavola rotonda sul tema “Workplace: qualità e innovazione ”.


Esprimeranno le proprie opinioni i giurati della quarta edizione di US Award:

Luisa Bocchietto (ADI), Laurence Bonsma ECIA), Massimo Caiazzo (IACC), Alberto De Zan (Assufficio), Gilberto Dondé (GPtW), Valeria Marsaglia (GIARCH –MAGA), Franco Raggi (Ordine Arch Milano), Alberto Rigolone (AIPI), Oliviero Tronconi (POLIMI), Francesca Zirnstein (AREL).


I progettisti vincitori saliranno sul palco e, insieme ai propri committenti, sintetizzeranno il brief iniziale e l’iter del progetto, sollecitati dalle domande di Armando Donati (Donati), Simone Zaccaria (Akzo Nobel), Alberto Albertini ( Methis) e Alberto Stella (Estel).


Ma quest’anno c’è una novità: durante la premiazione sarà annunciato anche il vincitore del Popular Vote votato dai lettori di US attraverso il portale www.living24.it


L’ingresso è libero ma è richiesta l’iscrizione entro il 3 febbraio.


Per ulteriori informazioni e iscrizioni presenze:

www.ufficiostile-online.it / www.living24.itù

Anna Alberti 02 3022 6833 - anna.alberti@ilsole24ore.com


Main sponsor

Akzo Nobel

Donati


Sponsor

Estel

Methis


Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more