From 28.01.2010 to 02.03.2010
Giorno dell'incontro: Venerdi' 29 Gennaio
Luogo: Universita' degli Studi di Brescia - Facolta' di Ingegneria
Durata: 9.00 - 12.00
Partecipazione gratuita
Programma dell'incontro e scheda di iscrizione(Pdf 634 KB)
The staff of the Order and Foundation are available to help with problems and reports.
Here are the office contacts
sistema 3DCityModel Lab. Brescia
From 28.01.2010 to 02.03.2010
Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.
Find out moreRiapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.
Find out morePer avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.
Find out more