Loading...

Vivere l’architettura

From 07.12.2009 to 12.12.2009

Mercoledì 9 dicembre ore 23,00 su Romauno (dal 16 novembre il canale 31 è sulla frequenza 554 del digitale terrestre – SKY CH. 860 - in streaming su www.romauno.tv ) va in onda la dodicesima puntata della quarta serie di Vivere l’architettura dedicata al tema ‘Il mito della sostenibilità in architettura’.

La clip, affidata alla regia di Claudio Zaccaria, presenta ‘tre palazzine per uffici nel quartiere Prati’ ospiti della Clip gli architetti architetti Andrea Giunti e Valentina Piscitelli.

Ospiti in studio l’ing. Nicola Leonardi, l’arch. Luciano Messina e l’architetto Andrea Giunti, nello studio virtuale: l'architetto Silvio Luigi Riccobelli.

 La dodicesima puntata va in replica sabato 12 dicembre ore 12,30 e domenica 13 dicembre  ore 13,00

Le repliche  della 4° serie sono state programmate da mercoledì 16 dicembre p.v. nei  medesimi giorni e orari di programmazione.

per saperne di più:
http://www.fjfm.it/vivere-architettura.php
per scrivere alla redazione: info@fjfm.it


Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more