Loading...

Chiuso il secondo turno delle elezioni - si vota per il terzo

From 09.11.2009 to 20.11.2009

Non si è raggiunto il quorum al secondo turno delle elezioni del Consiglio per il quadriennio 2009/2013. Da martedì 10 è aperto il terzo turno

Lunedì 9 novembre 2009 si è concluso il 2° turno elettorale senza raggiungimento del quorum, avendo votato in tutto 37 iscritti.

L'apertura del seggio per la 3° votazione viene rinviata a martedì 10 novembre 2009 alle ore 12:00.

Si ricorda agli Iscritti all’albo che il numero dei Consiglieri da eleggere è pari a 15, di cui 14 iscritti alla Sezione A e  1 iscritto alla Sezione B. L'elenco dei candidati è pubblicato qui, mentre a questo link si trova il resoconto della presentazione pubblica dei candidati alle elezioni del nuovo Consiglio dell’Ordine.

Tutti gli aventi diritto sono invitati a presentarsi per le votazioni, muniti di documento di riconoscimento, nei seguenti giorni:

Terza votazione, valida senza quorum:

martedì     10 novembre dalle ore 12.00 alle ore 20.00
mercoledì  11 novembre      “                 “
giovedì      12 novembre      “        “
venerdì     13 novembre      “        “
sabato      14 novembre dalle ore   9.00 alle ore 17.00
lunedì       16 novembre dalle ore 12.00 alle ore 20.00
martedì     17 novembre     “                        “
mercoledì  18 novembre      “        “
giovedì      19 novembre      “        “
venerdì     20 novembre     “        “

Per approfondimenti e normative di riferimento

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more