Loading...

Premio Bagutta

From 12.11.2009 to 19.12.2009

Alla Sala del Grechetto della Biblioteca Sormani Artisti di Bagutta. Fino al 19 dicembre 2009

In occasione della serata finale del ciclo di incontri Bagutta & Co abbiamo organizzato alla Sala del Grechetto della Biblioteca Sormani Artisti di Bagutta, una mostra di alcuni dei tanti quadri e disegni legati alla storia del Premio Bagutta, che provengono dal Ristorante e da collezioni private. Fino al 19 dicembre 2009

Saranno in mostra una settantina di opere, in massima parte caricature che ritraggono molti dei protagonisti della cultura italiana di questi ultimi ottant’anni: Malaparte e Piovene, Ungaretti e De Pisis, ma anche Italo Balbo o Fausto Coppi.

L’invito è allegato.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more