Loading...

"Le opportunità per le imprese" A.SVI.COM Alto Milanese. Legnano

From 23.10.2009 to 28.10.2009

Tavola Rotonda "Le opportunità per le imprese", si  terrà alle ore 15.30 nella seconda parte del Convegno organizzato da Asvicom Alto Milanese c/o il Salone Leone Da Perego a Legnano (MI), il giorno 28 ottobre p.v., dal  titolo "Legge 13/2009, un'opportunità di crescita per l'altomilanese - Politiche della Regione Lombardia per la riqualificazione urbanistica e per il sostegno allo sviluppo sperimentale del settore dell'efficienza energetica". Al  Convegno, che avrà inizio alle ore 14.00, interverrano: Berlino Tazza, Presidente del Sistema Commercio Impresa,  Luca Peretti, Presidente A.SVI.COM Alto Milanese, Romano LaRussa, Assessore Regionale all'Industria, alla  Piccola e Media Impresa e alla Cooperazione e Davide Boni, Assessore  al Territorio e all'Urbanistica della Regione Lombardia.

Alla tavola rotonda, moderata da Giuseppe Nordio,Ingegnere  Responsabile del settore sicurezza e ambiente A.SVI.COM Alto Milanese  parteciperanno il Direttore Generale dell'Assessorato all'Industria, Piccola Media  Impresa e Cooperazione della Regione Lombardia e il Direttore Generale  dell'Assessorato al Territorio e all'Urbanistica, nonché i Presidenti delle principali Associazioni di Categoria presenti sul territorio  della Provincia di Milano.

La giornata si chiuderà, infine, con un dibattito relativo all'analisi  della normativa, che vedrà partecipare Alessandro Colucci, Commissione Attività Produttive della Regione Lombardia ed esponenti di aziende locali di spicco del settore.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more