Loading...

Milano design-in-the-city

From 15.10.2009 to 25.10.2009

Nuovo evento cittadino che dal 22 al 25 ottobre coinvolgerà i migliori negozi e showroom di design. L’evento è organizzato da DesignPartners

A Milano design-in-the-city, il nuovo evento cittadino che dal 22 al 25 ottobre coinvolgerà i migliori negozi e showroom di design.

Milano capitale della creatività e del design. Quattro giorni interamente dedicata al grande pubblico italiano e internazionale, in cui si potranno finalmente toccare con mano e acquistare le novità presentate durante la settimana milanese del design di aprile e scoprire le anteprime di prodotto. L’evento organizzato da DesignPartners col patrocinio del Comune di Milano e dell’ADI, Associazione per il Disegno Industriale, promuoverà un sistema di mobilità sostenibile, grazie alla concentrazione, nel centro città, di showroom e negozi di design raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici: metropolitana, Bike Sharing e la linea 94, soprannominata “Circle line of design”.
Inoltre, i visitatori diventeranno veri protagonisti dell’intera manifestazione partecipando a un concorso a premi: “Descrivi l’oggetto dei tuoi sogni…sarà progettato e realizzato”. Le idee più brillanti verranno premiate con i prestigiosi prodotti messi in palio dagli oltre sessanta Showroom partecipanti a Milano design-in-the-city.

Segnaliamo il sito  dove reperire maggiori informazioni: www.milano-designinthecity.com


Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more