Loading...

Lumen: applicazioni e utilizzi dei led. Vicenza

From 28.09.2009 to 03.10.2009

Venerdì 2 e sabato 3 ottobre 2009, in concomitanza con "Microelettronica", si tiene presso il Padiglione I della Fiera di Vicenza:

"Lumen - Applicazioni e utilizzi dei led nel lighting. Dalla insegne alla segnaletica, dal civile all'industriale"

Venerdì 2 ottobre, dalle ore 10 alle 18, è dedicato ai temi:

  • Soluzioni e prospettive nelle applicazioni civili e industriali

  • Tecnologie di utilizzo (connessione, regolazione, alimentazione)

  • Trend di costo e breakeven rispetto alle fonti tradizionali

  • Save energy impatti ambientali

Sabato 3 ottobre, dalle ore 10 alle 12, si vuole offrire ai visitatori il know-how sugli attuali sviluppi, applicazioni e prodotti, tramite workshop e seminari.
Vengono proposte iniziative sulle competenze applicativo progettuali e sulle tecnologie di utilizzo in applicazioni civili, light interior & building architecture, signals & street light, applicazioni industriali, automotive & consumer.

Per il programma completo della manifestazione, clicca qui.
La partecipazione a Lumen in qualità di visitatore è completamente gratuita, previa registrazione on-line.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more