Loading...

PTR Lombardia: Protagonista il territorio

From 15.09.2009 to 06.10.2009

Si tiene il 6 ottobre 2009 ore 9.30 in Regione il convegno per la presentazione del Piano Territoriale della Lombardia adottato lo scorso 30 luglio dal Consiglio Regionale.

Il 6 ottobre 2009 alle ore 9.30 si terrà a Milano, presso l’Auditorium Giorgio Gaber del Palazzo della Regione Lombardia, la presentazione del Piano Territoriale Regionale adottato lo scorso 30 luglio dal Consiglio Regionale e previsto dalla l.r. 11 marzo 2005, n.12 - Legge per il governo del territorio.

A seguito di un percorso di ascolto e confronto con le istituzioni, si apre ora la fase di pubblicazione con la possibilità per tutti gli interessati, fino al 17 ottobre, di presentare osservazioni al Piano.

Per favorire la possibilità di partecipazione, la Direzione Territorio e Urbanistica organizza questo evento pubblico alla presenza dell'Assessore al Territorio Davide Boni e del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.

Per maggiori informazioni: www.ptr.regione.lombardia.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more