Loading...

Global Fair & Festival 2009. Incheon, Sud Corea

From 15.09.2009 to 27.10.2009

Si inserisce all'interno del Global Fair & Festival 2009 che si tiene a Incheon (Sud Corea), il workshop dedicato ad architetti e progettisti, promosso dalla regione Lombardia e dalla regione Veneto, in collaborazione con architecture.it e la municipalità sudcoreana, della durata di 8 giorni con partenza indicativa il 19 ottobre 2009.

Il Global Fair & Festival di Incheon, infatti, quest'anno è all'insegna di un'architettura sostenibile, nel rispetto dell'ambiente e della cultura, per favorire il turismo internazionale e lo sviluppo di nuove tecnologie. A entrambe le regioni italiane sono stati dedicati due padiglioni distinti, punto d'incontro tra istituzioni e aziende mondiali, al fine di promuovere i professionisti italiani in un paese in continua evoluzione come la Corea.

La partecipazione al festival permetterà ai partecipanti di avere contatti mirati con operatori coreani per le proprie esigenze di business, saranno organizzate visite guidate alla città di Incheon, Seul e aree limitrofe, si terranno workshop progettuali per dare visibilità alle rappresentanze straniere nel mercato asiatico e permettere al tempo stesso di creare le condizioni per fare affari in Corea.

Il costo complessivo, al raggiungimento di 20 iscritti, è di 5.500 euro a persona e comprende volo, hotel, tour e workshop.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more