Loading...

Convegno internazionale Protagonisti del Paesaggio

From 14.09.2009 to 19.09.2009

Per i giorni 18 e 19 settembre 2009 è previsto nella splendida cornice di Gardone Riviera il convegno dal titolo: "Protagonisti del Paesaggio"

Il 18 e 19 settembre 2009 si tiene il convegno internazionale di architettura del paesaggio "Protagonisti del Paesaggio" presso l'Audituriom del Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera, in provincia di Brescia.

Questa manifestazione è parte integrante di un evento più ampio dal nome Les Jardins Féeriques, che si svolgerà dal 18 al 20 settembre 2009 presso i quattro comuni della sponda bresciana del lago di Garda: San Felice del Benaco, Salò, Gardone Riviera e Toscolano Maderno.

Al pubblico verranno presentati oltre a fiori e piante rare, allestimenti naturali e artistici, corredati da visite ai giardini storici del bacino del Garda, conferenze, stages e infine seminari per approfondire la conoscenza sul mondo della cultura botanica.

In allegato il programma del convegno e la scheda di iscrizione.


Per maggiori informazioni contattare la segreteria del convegno:
tel. 035 259355 - fax 035 401175
e-mail: posta@studiogpt.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more