Loading...

Progettazione integrata edificio-impianto. Baveno

From 11.09.2009 to 19.09.2009

Sabato 19 settembre 2009 a Baveno, a partire dalle ore 9.30, si terrà la mostra-convegno: Progettazione integrata edificio-impianto. Risparmio energetico e valorizzazione architettonica.

Nell’ambito dell’11° Congresso Nazionale Domotecnica dal 18 e 19 settembre 2009, Liquigas ha il piacere di presentare la Mostra Convegno, organizzata in collaborazione con Edicom per sabato 19 settembre a Baveno (VB) presso il Grand Hotel Dino:

Progettazione integrata edificio-impianto. Risparmio energetico e valorizzazione architettonica.

Seminari di studio, un’esposizione permanente delle più innovative tecnologie per l’alta efficienza energetica e il confronto diretto con le direzioni tecniche e commerciali delle aziende leader del risparmio energetico hanno lo scopo di rendere concreto un approccio sistemico in cui i materiali e le strutture dell’involucro sono coordinati con la parte impiantistica, individuando le tecnologie energetiche innovative a bassa emissione di CO2.

Le eventuali adesioni andranno inviate entro martedì 15 settembre 2009 al seguente indirizzo di posta elettronica: gmauti@liquigas.com

In allegato il programma comprensivo di modulo di iscrizione alla mostra-convegno.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more