Loading...

Rifiuti inerti: da problema a risorsa. Roma

From 10.09.2009 to 15.11.2009

Sabato 14 novembre 2009 si terrà il convegno dal titolo: "RIFIUTI INERTI: da problema a risorsa - I vantaggi dal  riutilizzo".

Questa iniziativa si inserisce nel programma della Fiera di Roma per la terza edizione di EXPOEDILIZIA 2009, la Fiera professionale per l’edilizia e l’architettura, rivolta al mondo delle costruzioni e a tutti gli operatori del settore.
 
Il programma del convegno sarà disponibile a breve sul sito: www.studiambientali.org.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more