Loading...

E' scomparso Guido Canella

From 02.09.2009 to 02.09.2010

E' scomparso Guido Canella, insigne architetto milanese, figura centrale nel dibattito architettonico italiano della seconda metà del novecento

E' scomparso Guido Canella, insigne architetto milanese, figura centrale nel dibattito architettonico italiano della seconda metà del novecento. Guido Canella, attraverso la sua articolata attività di architetto, intellettuale e accademico è stato uno dei protagonisti della vicenda architettonica milanese, realizzando opere esemplari dell'architettura moderna italiana.

L'Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano partecipa al cordoglio per la morte dell'illustre collega.

In allegato l'artolo apparso sul Corriere della Sera il 3 settembre 09. 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more