Loading...

Degree & Profession

From 31.03.2009 to 30.09.2009

Concorso internazionale per tesi di laurea ed un Festival Internazionale a Firenze.

Si chiama Degree & Profession il concorso virtuale ed internazionale che offre visibilità ad idee e progetti di laurea provenienti da tutto il mondo, mettendo in contatto i giovani con le aziende, gli studi professionali e le più importanti istituzioni alla ricerca di nuovi talenti.

Promosso dalla Fondazione Romualdo Del Bianco di Firenze che da oltre 10 anni opera a favore dello scambio culturale fra i giovani, Degree & Profession giunge alla sua VI edizione. Per partecipare al concorso internazionale possono essere inseriti on line i progetti di diploma, laurea e master di tutte le facoltà (www.florence-expo.com) creando un archivio virtuale di idee e progetti provenienti da diversi paesi, vera e propria fucina di creatività che favorisce l’ingresso dei giovani nel mondo professionale.

L’iscrizione e l’inserimento del proprio lavoro on line può essere fatta gratuitamente entro il 31 luglio 2009 (scadenza finale il 30 settembre 2009) e sono in palio denaro, soggiorni a Firenze e partecipazioni al Florence World Festival che si terrà a Firenze dal 24 al 27 novembre 2009

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more