Loading...

“Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole” seconda edizione

From 23.06.2009 to 23.06.2010

Il Convegno, che si terrà a Monza sabato 21 novembre 09, ha una sezione poster dedicata ai progetti degli architetti lombardi

In occasione della seconda edizione del convegno “Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole”, la Commissione “Certificazione Energetica” della Consulta, ha deciso di potenziare la sessione poster che si terrà nel pomeriggio. Tale spazio sarà dedicato all’esposizione dei progetti inerenti il tema del convegno.

Gli Iscritti all'Ordine della Provincia di Milano interessati apartecipare dovranno far pervenire, con le modalità di seguito indicate, gli abstract dei progetti che saranno valutati dal comitato scientifico entro mercoledì 15 Luglio alle ore 17.

Tali progetti dovranno pervenire alla Segreteria dell'Oridne, su CD rigorosamente in versione PDF e rispettando il format stabilito (vedere allegato.

Ogni progetto dovrà proporsi tramite descrizione sintetica e dettagli costruttivi adeguati.

Gli autori dei progetti selezionati, dovranno essere disponibili presso la sezione poster del convegno, per illustrare il proprio lavoro, secondo le modalità che verranno di seguito comunicate.


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more