Loading...

Contributo per l'Aquila

From 04.05.2009 to 04.05.2010

Raccolta di fondi per i colleghi colpiti dal terremoto. La lettera dell'Ordine degli Architetti della provincia di L'Aquila

La situazione è peggiore di quello che dall’esterno può apparire, molti Colleghi, infatti, che avevano lo Studio ed alcuni anche l’abitazione in centro storico, sono obbligati a vivere una condizione di estremo disagio, avendo perso entrambi.

Per questo motivo siamo a chiedere la solidarietà diffusa dei Colleghi italiani ai quali, attraverso i singoli Ordini, potranno contribuire su base volontaria ed in qualsiasi misura.

Segnaliamo, per questo, il codice IBAN del conto corrente dedicato all’emergenza e preghiamo di darne massima diffusione, anche perché tante singole gocce formano il mare.

CARISPAQ L’AQUILA SEDE CODICE IBAN:     IT92U0604003601000000155860

Grazie.    


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more