Loading...

Raccogliamo e pubblichiamo le iniziative degli architetti milanesi

From 08.04.2009 to 30.08.2009

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, esprime la più viva partecipazione a tutte le persone colpite nei loro affetti dalla tragedia del terremoto

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, esprimendo la più viva partecipazione a tutte le persone colpite nei loro affetti dalla tragedia del terremoto, si rende disponibile a collaborare, per quanto consentito alle sue competenze professionali, a tutto quello che può essere necessario, anche nell’immediato, per la ricostruzione dei paesi distrutti.

La nostra redazione internet, mediante la casella di posta elettronica ufficio.stampa@ordinearchitetti.mi.it, è a disposizione per raccogliere e divulgare sul sito le iniziative che i singoli architetti vorranno proporre.

In attesa che la Protezione Civile ci invii le istruzioni dettagliate sul supporto che gli architetti possono prestare in loco, stiamo gia' raccogliendo le adesioni di volontari - sempre alla casella di posta ufficio.stampa@ordinearchitetti.mi.it - che si rendono disponibili lasciando i seguenti dati:

Nome
Cognome
Qualifica (architetto)
Codice Fiscale
Cellulare
Periodo di disponibilita'

Inoltre riceviamo e pubblichiamo la lettera del CNA "Sisma in Abruzzo - Attività di coordinamento" .


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more