Loading...

Visita guidata allo spazio Forma. Milano

From 02.12.2008 to 13.12.2008

Lo spazio FORMA convenzionato con l'Ordine presenta:

la mostra di William Klein. Dal 5 dicembre 2008 al 11 gennaio 2009.La mostra presenta una raccolta di 50 immagini, selezionate da William Klein per raccontare la propria vita e il proprio sguardo sul mondo.Evidenziate con forti tinte acriliche, il grande fotografo-artista americano ha saputo rendere le foto dei "contatti dipinti" dei veri pezzi unici. Una raccolta di immagini che mescolano pittura e fotografia dovuta al genio artistico di Klein, che ha saputo inventare ancora una volta una nuova modalità espressiva.

il 12 dicembre ore 18.00 GIOVANNA NUVOLETTI presenta Dove i gamberi d'acqua non nuotano più. Interviene Lina Sotis

Il romanzo racconta, attraverso le parole dei protagonisti, i miti nati in uno dei luoghi simbolo degli anni Cinquanta e Sessanta, La Capannina, minuscolo locale della costa versiliana, osservatorio di lusso sulla storia e sul costume italiani in cui si compì il definitivo passaggio di consegne dalla vecchia, altissima aristocrazia alla nuova sfacciata ricchezza della borghesia imprenditoriale.


Sabato 13 dicembre 2008 ore 12.00 visita guidata.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more