Loading...

Progettare l’edificio efficiente - iscrizioni chiuse

From 06.11.2008 to 30.01.2009

Le iscrizioni alla seconda edizione del seminario gratuito organizzato da Gewiss sulla domotica, venerdi 23 gennaio 2009 alle ore 16.30, sono chiuse per raggiungimento massimo di iscritti

Le iscrizioni alla seconda edizione del seminario Gewiss sulla domotica sono chiuse per il raggiungimento del numero massimo di iscritti.

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano

in collaborazione con Gewiss

Vi invita a partecipare al seminario gratuito
il 23 Gennaio 09 alle ore 16,30
via Solferino 19 - 20121 Milano

Progettare l’edificio efficiente


  - soluzioni per il recupero di edifici esistenti per il risparmio energetico
  - fondamenti della tecnologia BUS (KNX System e Easy)
  - maggiore competenza per il confronto con progettisti elettrici ed impiantisti;
  - integrazione dell’impianto elettrico con le altre componenti dell’edificio
  - soluzioni innovative da proporre al committente

Il seminario ha registrato il tutto esaurito per la data di giovedì 27 novembre, il prossimo appuntamento è fissato per il 23 gennaio 2009.

Per iscrizioni

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more