Loading...

Professionisti in .... commissione

From 05.11.2008 to 05.11.2009

Chi fosse interessato ad essere designato nelle Commissioni Edilizie Comunali deve pubblicare il proprio CV aggiornato nell'area riservata del sito e dare la propria disponibilita'

L'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano riceve numerose richieste da parte di Enti pubblici  professionisti disposti a far parte delle commissioni edilizie Comunali.

Tali richieste riguardano Commissioni Edilizie, Commissioni Urbanistiche, Esperti del Paesaggio e rappresentanti dell'Ordine in Commissioni Giudicatrici di concorsi o bandi di gara.

Chi fosse interessato ad essere designato in queste commissioni può pubblicare il proprio CV aggiornato nell'area riservata del sito (in DATI ANAGRAFICI)  e cliccare (in DISPONIBILITA') il segno di spunta come Membro in commissioni presso amministrazioni pubbliche. I professionisti che non provvederanno ad aggiornare la propria DISPONIBILITA' verranno automaticamente esclusi dal sorteggio.

Si ricorda che per ottenere la password basta accedere ad Area Riservata (banner in alto della home page) e cliccare: Non hai ricevuto la password oppure l’hai dimenticata? Richiedi la password via email.

Nell’area riservata hai poi l’opportunità di inserire ulteriori dati professionali ed anche una selezione del tuo portfolio progetti.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more