From 31.07.2008 to 30.09.2008
Gi Group è operatore accreditato dalla Regione Lombardia ( accreditamento n. 12 del 25/10/2007) per lo svolgimento dei servizi al lavoro ai sensi della L.R. 22/2006.
In qualità di operatore accreditato intende partecipare al progetto " Dote Specializzazione finalizzata all'inserimento lavorativo - Ambito EDILIZIA " ( D.D.U.O. 1 luglio 2008 n. 7170 - B.U.R.L. n 29 del 14 luglio 2008) che si rivolge a giovani ed adulti disoccupati/inoccupati, residenti e domiciliati in Lombardia, in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di geometra o perito industriale; diploma di laurea in Ingegneria, Architettura o Scienze Ambientali.
Obiettivo del percorso è quello di proporre ai candidati in possesso dei requisiti di partecipazione, uno Stage/Progect Work, inteso come forma di tirocinio formativo, che favorisca l'ingresso nel mondo del lavoro attraverso un periodo di presenza in azienda di min. 3 max. 6 mesi, utile ad approfondire le conoscenze acquisite durante gli studi.
Il progetto è orientato a favorire l'acquisizione di competenze nella seguente area di interesse: ricognizione del patrimonio immobiliare per le caratteristiche qualitative e quantitative dei manufatti per quanto concerne gli aspetti civilistici e impiantistici al fine di valutare il fabbisogno manutentivo, le performance energetiche, il rispetto delle normative e della sicurezza e per l'abbattimento delle barriere architettoniche.
La Regione Lombardia assegnerà una contributo mensile di 700 euro ad ogni beneficiario; l'azienda dunque beneficierà in maniera gratuita della collaborazione della risorsa da noi individuata, per un periodo massimo di sei mesi, al termine del quale avrà poi la facoltà di offrire alla risorsa un contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato.
Se fosse interessato al progetto oppure avesse necessità di maggiori informazioni può contattare Lucia gentile al numero di telefono 02/66714621.