Loading...

Summer Courses 2008. Londra

From 15.07.2008 to 10.08.2008

Con "Do you speak architecture?" perfezioni la lingua inglese in Inghilterra attraverso lezioni in aula e visite guidate alle opere di architettura realizzate dai più importanti progettisti. Ultimi posti per i SUMMER COURSES 2008:

A LONDRA

corso 18L dal 10/08/2008 al 17/08/2008 -Iscrizioni aperte-
orso 19L dal 24/08/2008 al 31/08/2008 -Iscrizioni aperte-
A partire da € 335,00

I corsi prevedono:- alloggio - visite guidate in lingua a studi, cantieri e opere di architettura contemporanea - incontri all’interno di studi di architettura locali - simulazioni legate alle ordinarie interazioni fra progettista e colleghi e fra progettista e committente - letture critiche collettive in inglese sulle opere oggetto di visita.
Per essere ammessi? Basta saper comprendere e compilare correttamente l'application form, disponibile esclusivamente in lingua inglese. Superata l’autovalutazione, è il momento delle valigie! P.S. (!) Non dimenticate la macchina fotografica, siamo sempre architetti!
Scopri l'offerta didattica su www.architecture.it!
Link alla pagina web dei corsi:
http://www.architecture.it/it/tools/iscrizioni/corsi-inglese-2008.htm

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more