Loading...

XVIII seminario Internazionale e Premio di Architettura. Camerino

From 23.06.2008 to 30.07.2008

XVIII Seminario Internazionale e Premio di Architettura e Cultura Urbana CAMERINO 2008
Tema: La città continua. Architettura e paesaggi nei territori metropolitani The spreading city. Architecture and landscape in urban areas
Luogo: CAMERINO MC - I -, Centro Culturale Universitario

Data: dal 30 luglio al 3 agosto 2008 July 30th - August 3rd 2008

Motivazioni: Le aree metropolitane annettono territori sempre più vasti, fino a fondersi le une con le altre in agglomerazioni indistinte che si infittiscono, si diradano o, puntiformi si attestano nella campagna secondo logiche insediativa interne ai flussi economici.

Info: www.unicam.it/culturaurbana

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more