In questo contesto diventa sempre più di attualità e urgente lavorare su una nuova Legge Nazionale Urbanistica che metta finalmente ordine alla complessa normativa sulla pianificazione con la quale, i professionisti si devono confrontare ogni giorno. E’ in questa direzione che l’Ordine di Milano ha indirizzato al CNAPPC il 12 luglio scorso una nota – disponibile qui di seguito - con cui chiede al Consiglio Nazionale di ricordare a chi si accinge a prendere decisioni importanti, che l’architetto in questa situazione di confusione normativa non è in grado di svolgere il ruolo di pubblico interesse attribuitogli dalla Costituzione e ribadito dal nostro Codice Deontologico.

Disponibile qui e in allegato una sintesi dell’incontro dell'11 luglio, a cura di PPAN, communication partner dell’Ordine degli Architetti di Milano.

La registrazione dell’incontro dell’11 luglio è disponibile sulla pagina Facebook dell’Ordine degli Architetti di Milano.