Mi presento: strumenti e suggerimenti per un buon colloquio di lavoro

Dal 15.09.2024 al 31.12.2024

Modalità:

E-learning

Ente erogatore:

OAMi

Area:

Deontologia e discipline ordinistiche

4 cfp deontologici

Organizzato da: OAMi

Coordinamento Scientifico: Alessandro Alì

Dal 15.09.2024 al 31.12.2024

A disposizione il corso in modalità e-learning: "Mi presento: strumenti e suggerimenti per un buon colloquio di lavoro", promosso dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalla sua Fondazione, svolto in sede fisica il 18 ottobre 2023.

L'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, in collaborazione con la sua Fondazione, propone in modalità e-learning il corso: "Mi presento: strumenti e suggerimenti per un buon colloquio di lavoro", con il coordinamento scientifico del Consigliere arch. Alessandro Alì, della durata di 4 ore per 4 cfp deontologici.

DATA DI REGISTRAZIONE: 18 OTTOBRE 2023

GLI OBIETTIVI

L'iniziativa formativa si propone di dare alcuni suggerimenti e spunti per impostare al meglio un colloquio di lavoro in ambito professionale, sia in contesto di incontro tra professionisti, sia in dialoghi con titolari di studio o in aziende ed enti privati. Si intende fornire ai partecipanti alcuni suggerimenti dall’esperienza concreta di esperti in selezione e gestione delle risorse umane, ma anche di professionisti provenienti da studi del territorio metropolitano. Si vuole infine offrire ai partecipanti indicazioni e orientamenti sugli aspetti deontologici, a partire dai contenuti del Vademecum del Fair Work elaborato dall’Ordine di Milano.

DESTINATARI:

Il corso è pensato per professionisti all’inizio del proprio percorso professionale, in particolare neoiscritti e professionisti under35, ma è aperto a tutti, anche a coloro che stanno intraprendendo o intendono perseguire cambiamenti della propria carriera.

INTRODUZIONE: Saluti istituzionali e moderazione
Relatore: Alessandro Alì, Ordine Architetti PPC Milano

MODULO 1: Modelli vincenti per emergere nel mondo del lavoro del futuro
Relatore: Ottavio Maria Campigli, Equity Partner & Founder W Executive

MODULO 2 : Decalogo per un curriculum vitae efficace
Relatrice: Francesca Acerboni, Architetto, giornalista e consulente di comunicazione

MODULO 3: Iniziare “con il piede giusto”: il vademecum del Fair Work, il codice deontologico e l’etica
Relatori: Francesca Scotti, Consigliera Ordine Architetti di Milano e Evangelista Basile, Avvocato - Studio Ichino

MODULO 4: Tavola rotonda” moderata da Francesca Scotti, Consigliera Ordine Architetti di Milano
Francesca Moroni, Park Associati, Margherita Brianza, Studio P’arknoveau, Michele Cortinovis, DAP Studio

È possibile partecipare ad un corso già seguito precedentemente ma la fruizione del medesimo corso non darà diritto ad ulteriori cfp rispetto a quelli già acquisiti, indipendentemente dalla modalità di erogazione (frontale, fad sincrono o asincrono).

ATTENZIONE: il corso scadrà il 31 dicembre 2024

Evento gratuito riservato agli architetti iscritti all'Ordine di Milano.
Iscrizioni sulla piattaforma del CNAPPC.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

formazione@ordinearchitetti.mi.it