Loading...

Questionario sull’attività di internazionalizzazione degli Ordini

Nell’ambito dell’attività svolta tra Ordini provinciali e Consiglio nazionale, Il Gruppo Operativo internazionalizzazione e promozione del lavoro dell’architetto italiano all’estero ha predisposto un questionario conoscitivo sull’attività di internazionalizzazione, lavoro all’estero e attività di cooperazione nei territori in essere nel sistema ordinistico provinciale.

Obiettivo del questionario promosso dal Cnappc è costruire un quadro conoscitivo dell’esercizio della professione all’estero degli iscritti e delle attività di cooperazione presenti nei territori provinciali.

L’indagine è stata richiesta dal sistema ordinistico, oltre che da diverse Istituzioni, Università e Operatori per affinare le proprie attività e costruire maggiori sinergie.

Gli esiti dello stesso saranno messi a disposizione dell’intera comunità dei professionisti.


Il questionario è anonimo, la compilazione richiede circa 10 minuti e va effettuata accedendo al seguente link:

https://www.awn.it/survery/login.php


Password

Accesso Iscritto: iscritto2023

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Find out more
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more