Loading...

Regala l'architettura

From 01.12.2020 to 09.01.2021

Per Natale regala l'architettura! Sull'e-shop della Fondazione OAMi le novità e i classici volumi sull'architettura moderna milanese sono scontati del 20% fino all'8 gennaio 2021

Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, le pubblicazioni a cura della Fondazione OAMi sono acquistabili a prezzi scontati.
L'offerta è valida fino all'8 gennaio 2021, per beneficiare degli sconti è necessario registrarsi all'area riservata del sito di Ordine e, successivamente, accedere all'e-shop, dove sarà possibile acquistare i volumi delle collane "Itinerari" e "Quaderni", ma anche volumi fuori collana, mappe di architettura, riviste e libri usati. 

Per ricevere i libri entro Natale, è necessario acquistarli entro il 16 dicembre 2020. Le spedizioni verranno sospese dal 18 dicembre 2020 e riprenderanno l'11 gennaio 2021. Durante il periodo festivo sarà comunque possibile acquistare i prodotti dell'e-shop che saranno spediti dopo la riapertura degli uffici.

Di seguito l'elenco completo dei volumi scontati al 20%:

Collana Itinerari | Guide di architettura in formato tascabile, con testi in italiano e inglese, organizzate per aree tematiche.

Collana Quaderni | Libri dedicati alla ricerca scientifica e agli approfondimenti tematici sui temi dell’architettura e della città contemporanea.

Mappa Architectural Walks | Mappa contenente una selezione di percorsi di architettura dedicati a architetti o temi specifici. Un supporto nella visita della città di Milano. 

Premio Basilico | Pubblicazioni dedicate ai vincitori del premio biennale di fotografia di architettura, istituito dall'Ordine di Milano in onore di Gabriele Basilico.

 

Potrebbe interessarti

13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more
06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Find out more
30.04.2025 Normativa

Legge 30.12.2023 sulle calamità naturali sul territorio

Si pubblica la circolare trasmessa dal CNAPPC a chiarimento della Legge 30 dicembre 2023 che regola gli obblighi di contratti assicurativi legati ai danni sul territorio causati da eventi catastrofici.

Find out more