Loading...

Avviso di mobilità per assunzione Responsabile di Segreteria

From 11.09.2019 to 11.10.2019

L’Ordine degli Architetti ha attivato la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posti di pianta organica di tipo AMMINISTRATIVO-RESPONSABILE DI SEGRETERIA

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 UNITA’ “RESPONSABILE DI SEGRETERIA” – CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 - RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.

L’Ordine degli Architetti ha attivato la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posti di pianta organica di tipo AMMINISTRATIVO-RESPONSABILE DI SEGRETERIA Categoria C - posizione economica C1.

In allegato il bando, la domanda di partecipazione, l'elenco dei documenti da presentare e l'allegato "declaratoria contrattuale".

DESCRIZIONE DEL PROFILO

Il personale sarà adibito allo svolgimento delle attività responsabile di segreteria, funzionali al perseguimento degli scopi istituzionali attribuiti all’Ordine dal decreto legislativo 23.10.25 N. 2537 e s.m.i.

Tale profilo richiede un buon livello di conoscenze giuridiche per la gestione dei procedimenti amministrativi dell’Ordine.

Nello specifico, le mansioni riguarderanno:
- lo svolgimento delle attività della segreteria del Consiglio dell’Ordine e la gestione e coordinamento del personale dell’Ordine;
- assistenza alle sedute di consiglio con verbalizzazioni conseguenti;
- contatti con enti terzi, ministeri, altre amministrazioni pubbliche;
- tutte le altre eventuali mansioni in conformità della declaratoria contrattuale allegata.

Potrebbe interessarti

13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more
06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Find out more
30.04.2025 Normativa

Legge 30.12.2023 sulle calamità naturali sul territorio

Si pubblica la circolare trasmessa dal CNAPPC a chiarimento della Legge 30 dicembre 2023 che regola gli obblighi di contratti assicurativi legati ai danni sul territorio causati da eventi catastrofici.

Find out more