Loading...

Costruito ad arte

From 19.03.2019 to 06.04.2019

Il 21 marzo inaugura presso lo studio Park Associati una mostra con le foto di Andrea Martiradonna, dedicate a scorci, dettagli, visioni di alcuni edifici di nuova realizzazione a Milano. Fino al 5 aprile, via Garofalo

Il 21 marzo inaugura presso lo studio Park Associati una mostra con le foto di Andrea Martiradonna, dedicate a scorci, dettagli, visioni di alcuni edifici di nuova realizzazione a Milano. Fino al 5 aprile, via Garofalo.

La mostra presenta 28 immagini fotografiche dedicate a scorci, dettagli, visioni di alcuni edifici di nuova realizzazione a Milano, città in piena trasformazione architettonica. Gli scatti colgono i frammenti essenziali delle architetture per esprimerne la completezza e raccontare al tempo stesso la città contemporanea.

Le fotografie, in bianco e nero, stampate su una carta particolare giapponese, formano un racconto serrato e geometrico sull’intera parete che le ospita, appuntate direttamente a muro. Un tavolo lungo 3 metri disposto di fronte alle immagini, dotato di alcune sedute, ospita altre 2 grandi immagini e qualche informazione riguardo gli edifici fotografati.

Park Associati – via Garofalo 31 – Milano
La mostra prosegue fino al 5 aprile 2019 | Dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 19 o su appuntamento

 

Potrebbe interessarti

13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more
06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Find out more
30.04.2025 Normativa

Legge 30.12.2023 sulle calamità naturali sul territorio

Si pubblica la circolare trasmessa dal CNAPPC a chiarimento della Legge 30 dicembre 2023 che regola gli obblighi di contratti assicurativi legati ai danni sul territorio causati da eventi catastrofici.

Find out more