Loading...

Festa sulla neve 2019

From 22.01.2019 to 26.01.2019

Aperte le iscrizioni al 33° Campionato Italiano di Sci degli Architetti e al 27° Campionato Italiano di Sci degli Ingegneri, in programma ad Aosta in occasione della "Festa della neve", dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019. Iscrizioni fino al 25 gennaio



Sono aperte le iscrizioni al 33° Campionato Italiano di Sci degli Architetti e al 27° Campionato Italiano di Sci degli Ingegneri, in programma ad Aosta in occasione della "Festa sulla neve", dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019

Un grande evento, una grande festa, promossa dagli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti della regione Valle d’Aosta che raduna figure professionali provenienti da tutta Italia con l’obiettivo di passare del tempo in compagnia tra risate sulla neve, eventi sportivi e incontri formativi.
Quattro giorni dedicati alla convivialità e al confronto tra professionisti in un contesto unico e ricco di spunti, un’occasione unica per scoprire la Valle d’Aosta e stimolare il dibattito culturale sullo sviluppo sostenibile della montagna.

Programma

Maggiori informazioni sull’evento qui

Iscrizioni qui

 

Potrebbe interessarti

13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more
06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Find out more
30.04.2025 Normativa

Legge 30.12.2023 sulle calamità naturali sul territorio

Si pubblica la circolare trasmessa dal CNAPPC a chiarimento della Legge 30 dicembre 2023 che regola gli obblighi di contratti assicurativi legati ai danni sul territorio causati da eventi catastrofici.

Find out more