Loading...

Cosa è Concorrimi?

From 02.11.2017 to 27.11.2017

Riportiamo la video intervista de Il Quotidiano Immobiliare in cui il Presidente dell'Ordine degli Architetti di Milano, arch. Valeria Bottelli, e il Consigliere delegato alla piattaforma Concorrimi arch. Paolo Mazzoleni spiegano come funziona Concorrimi

Riportiamo la video intervista de Il Quotidiano Immobiliare in cui il Presidente dell'Ordine degli Architetti di Milano, arch. Valeria Bottelli, e il Consigliere delegato alla piattaforma Concorrimi arch. Paolo Mazzoleni spiegano nel dettaglio il funzionamento della piattaforma web, e bando tipo, sviluppata dall'Ordine degli Architetti di Milano, in collaborazione con il Comune di Milano e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

 

Potrebbe interessarti

19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more
13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more
06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Find out more