Loading...

Donne e Ordini Professionali: quali opportunità?

From 30.10.2017 to 09.11.2017

Le Commissioni di Pari Opportunità e di Politiche per il Lavoro Sviluppo Economico Attività Produttive Commercio Risorse Umane del Comune di Milano, in collaborazione con Womenomics, promuovono un percorso di approfondimento sul tema “Donne e Professioni”

La Presidenza della Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili e la Presidenza della Commissione Politiche per il Lavoro Sviluppo Economico Attività Produttive Commercio Risorse Umane del Comune di Milano, in collaborazione con Womenomics, promuovono un percorso di approfondimento sul tema “Donne e Professioni”.

In particolare, si vogliono condividere buone pratiche, storie e processi legati alle vere opportunità per le donne, con l’obiettivo di individuare delle azioni concrete per migliorare la conciliazione, la vita professionale e familiare delle professioniste.

Il primo dei tre incontri previsti avrà luogo mercoledì 8 novembre presso Sala Bompressi, Casa Dei Diritti, Via Edmondo De Amicis 10, Milano.

Alla Tavola Rotonda prendereanno parte la Presidente dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, Valeria Bottelli, e il Consigliere Franco Raggi.

Programma del PRIMO INCONTRO: SHARING EXPERIENCE
Ore 17.00 -17.15 – Introduzione e saluto delle Istituzioni
Ore 17.15-17.45 – Ispiriamoci: racconti e storie
Ore 17.45-18.30 – Tavola rotonda sulle esperienze degli Ordini in tema di Donne e Pari Opportunità
Ore 18.30-19.00 – Restituzione e dibattito

Maggiori informazioni qui.

 

Potrebbe interessarti

19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more
13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more
06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Find out more