From 12.09.2017 to 14.09.2017
Il 14 settembre si terrà a Bergamo una giornata di studi dedicata al paesaggio, articolata in due sessioni tematiche, Fare paesaggi e In network. Dalle ore 9 alle ore 17; richiesti 6 cfp
The staff of the Order and Foundation are available to help with problems and reports.
Here are the office contacts
Paesaggi connessi
From 12.09.2017 to 14.09.2017
L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.
Find out moreAperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.
Find out moreIn vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.
Find out more