Loading...

App per la città

From 11.03.2015 to 21.03.2015

Segnaliamo il convegno organizzato da INU-Lombardia, Comune e Camera di Commercio di Milano. Venerdì 20 Marzo ore 10-14 presso Made Expo, Fiera Milano Rho

Partecipazione gratuita e biglietto di ingresso gratuito a MADE expo 2015 .
Iscrizioni qui.

Potrebbe interessarti

30.05.2025 Comune di Milano

Sviluppo attività amministrative in materia urbanistico-edilizia. Indicazioni applicative

Indicazioni in merito all'applicabilità delle "Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività amministrative in materia urbanistico-edilizia".

Find out more
27.05.2025 Comune di Milano

Commissione per il Paesaggio. Autorizzazioni paesaggistiche

Dal 12 maggio 2025 le funzioni amministrative relative al rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche sono temporaneamente esercitate dalla Città Metropolitana di Milano, sino alla avvenuta nomina di una nuova Commissione Comunale.

Find out more
22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more