Loading...

Oltre lo Sprawl_Una mostra e un libro

From 13.11.2013 to 15.12.2013

Sabato 23 Novembre si terrà a Caronno Pertusella la presentazione del libro esito di una ricerca svolta nell'ambito del Laboratorio di Progettazione Urbanistica del Politecnico di Milano

Segnaliamo la mostra a Caronno Pertusella: "Esplorazioni progettuali per Caronno Pertusella" a cura di Laura Montedoro.

Sabato 23 Novembre, alle ore 16.30, verrà inoltre presentato il libro: "Oltre lo sprawl. riuso, densificazione, urbanità"  (Mimesis Edizioni).


Potrebbe interessarti

04.06.2025 Sito

International Social Housing Festival a Dublino: un incontro dedicato al Premio Europeo Baffa Rivolta

Nell'ambito dell'International Social Housing Festival di Dublino, in corso dal 4 al 6 giugno 2025 presso il Convention Center Dublin, avrà luogo un incontro dedicato al racconto della cultura del progetto architettonico per il social housing attraverso il Premio Europeo di Architettura Baffa Rivolta, giunto quest'anno alla sua decima edizione.

Find out more
04.06.2025 Premio Baffa Rivolta 2025

Published the 10th edition of Baffa Rivolta Award

Published the new Edition of the European Architecture Matilde Baffa Ugo Rivolta Award, focused on best social housing building builts in Europe. I progetti ammessi alla decima edizione sono quelli costruiti, conclusi e consegnati tra il gennaio 2020 e il dicembre 2024. Termine per la presentazione dei quesiti 9 luglio; consegna della prima fase, online, entro il 10 settembre 2025.

Find out more
04.06.2025 Premio Baffa Rivolta 2025

Bandita la 10° edizione del Premio Baffa Rivolta

È bandita la nuova edizione del Premio dedicato alle migliori realizzazioni di social housing in ambito europeo. I progetti ammessi alla decima edizione sono quelli costruiti, conclusi e consegnati tra il gennaio 2020 e il dicembre 2024. Termine per la presentazione dei quesiti 9 luglio; consegna della prima fase, online, entro il 10 settembre 2025.

Find out more